Powered By Blogger

venerdì 15 marzo 2013

Essence (prodotti viso)

Ciao ragazzeeee!! Oggi volevo condividere con voi i miei prodotti essence per il viso :) Farò sicuramente anche quella sui prodotti per gli occhi e unghie però ho deciso di dividere i post se no veniva fuori una cosa luuuunghissima!! :):) Conoscerete tutte questa marca perché è una marca low cost di qualità abbastanza buone. Dunque iniziamo:
Il primo prodotto che possiedo è la base occhi pagata 2 € e qualcosina:
É della linea I ♥ STAGE come potete vedere, contiene 4 ml di prodotto. Io devo dire che mi trovo bene!! L'ombretto dura abbastanza, mi piace la consistenza e anche lo scovolino non è male. Se siete all'inizio come me vi stra consiglio questo primer occhi perché costa poco ed è buono. Questa base fa parte della linea permanente quindi se avete un oviesse o un coin vicino correte subito a prenderla!! :):)
Il secondo prodotto è la base per il viso preso con gli sconti (yuppyyyyy!!) :) quindi pagato 1 € e 19 però purtroppo non la trovate più perché l'hanno tolta :(
Dunqueee io ho preso quella correttiva che ha un colore arancione se no c'era anche quella illuminante però non mi convinceva molto così ho optato per questa. Mi piace mi piace mi piace!! :) É fatta a tubetto ma non vi preoccupate perché ha il dosatore a pompetta. Io lo trovo molto comodo sinceramente :) Il colore arancione da un bel colorito alla pelle ma non corregge molto però per 1 euro e 19 va benissimo!! :):)
Il terzo prodotto è la cipria fix&matte pagata 3 € e qualcosa e fa parte della linea permanente :)
É una polvere libera e bianca poi sul viso è trasparente e molto leggera. Dovrebbe fissare il fondotinta e rendere il viso mat. Sì, diciamo che il fondotinta lo fissa però non lo rende tanto matte. Il pro di questa cipria è la leggerezza!! Sul viso non la si sente neanche, non è fastidiosa e pesante come altre ciprie.
Il quarto prodotto è il fondotinta liquido soft&natural. Questo, perdonatemi, ma non ricordo quanto l'ho pagato perché l'ho preso tanto tempo fa:
Non so, a me questo fondotinta non mi piace per niente!! Allora soft non tanto perché sul viso io lo sento pesante e non è molto naturale crea molto l'effetto mascherone!! :( Poi ha anche un odore che mi fa pensare a qualche schifezza che ha dentro. Quindi NO questo è bocciato!! 
Il quinto prodotto è il fondotinta in mousse della linea pureskin pagato 3 euro e 90.
Questo mi piace davvero tanto!! Ho avuto un periodo dove lo odiavo ma devo dire che lo sto rivalutando!! :) La consistenza in mousse la trovo FANTASTICA!! É morbido sulla pelle, soffice e ha una media coprenza. Io lo trovo molto naturale e non fa sicuramente l'effetto mascherone sul viso. Certe volte lo uso addirittura come correttore credo sia fantastico anche come correttore. L'unica pecca è la stesura cioè ho provato a stenderlo con le dita però mi lascia le striature orribili e ho provato anche con il pennello per il fondotinta. Devo ancora provarlo con una spugnetta e poi vi dirò :)
E l'ultimo ma non meno importante il blush pagato mi pare 2 euro e 50:
Adoro questo blush mi piace il colore, la consistenza e la naturalezza che dà sul viso. Voglio assolutamente prendere anche quello rosa!! :) 
Bene ragazze e anche per oggi è tutto!! Se avete la essence vicino a casa vostra vi consiglio davvero di andare a dare un'occhiatina ;) Costa tutto sotto ai 5 euro e il rapporto qualità-prezzo è ottima!! Spero di esservi stata utile e alla prossima ;) Buona serata!! :) 






Nessun commento:

Posta un commento