Powered By Blogger

giovedì 14 marzo 2013

Mascherita piperita


Ciao ragazze un paio di giorni fa sono andata da LUSH perchè volevo assolutamente la famosa MASCHERITA PIPERITA!! :) Eccola qui!! :)
L'ho pagata 7 euro e qualcosa e come potete vedere sono 125g. Non va tenuta in frigo perchè contiene conservanti. La consistenza è abbastanza cremosa e facile da applicare, ha un odore quasi di dentifricio :D questo perchè c'è la menta.
Vi metto anche l'INCI cosi potete farvi un'idea di che cosa contiene. Non me ne intendo molto di INCI ma da quello che sono è una maschera naturale. Bè LUSH è un negozio famoso per le cose naturali quindi. :)



L'ho usata da un paio di giorni e devo dire che fa bene il suo lavoro. Io ve la consiglio soprattutto se avete le pelle abbastanza grassa e punti neri e brufoletti fastidiosi. :)
Qui finisce il mio primo post!! Spero vi sia stato utile. Ciao ragazze alla prossima :):)

2 commenti:

  1. CIAO! Che bello questo blog! Mi sarà sicuramente utile dato che anche io sto iniziando ad interessarmi ai cosmetici! Mi piace leggere i tuoi consigli! Prima domanda: dove posso trovare questa marca di prodotti?
    Baci

    Laura ;)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Laura!! Grazie :) spero di esserti utile comunque puoi trovarlo a legru oppure in centro in via garibaldi!! Un bacione :-*

      Elimina